Milioni di migliaia di chilometri

Sono nervoso. Non dormo.

“Più che il destino
è stata l’adsl che vi ha unito”

Lo dice una delle canzoni del nuovo cd di Dente, “io tra di noi”.
Si chiama “Piccolo Destino Ridicolo”.
Non dovrebbe fregarmene più nulla.
Rimangono quelle parole

NON L’HO DETTO IO. L’HAI DETTO TU. EVIDENTEMENTE E’ CIO’ CHE VUOI. NON AVERLO PIU’.

Quello che c’era non c’è più.
Quello che ci sarà, non c’è ancora.
Adesso non c’è niente.
Adesso c’è quello che non c’è.
Perchè nessuno ce l’ha messo ancora.

O QUANDO ME LO DICEVI IN FACCIA, CON QUEL SORRISETTO FALSO. IL TUO SORRISO DELLE BUGIE.

Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia. Non c’era una bugia.

Io ho sbagliato e ho ammesso. Tu, come al solito, sei la perfezione. Mai un errore. Mai.

L’altro giorno morta mia nonna. Le abbiamo fatto il funerale.
Mi ha ricordato che la vita è breve e scorre dannatamente veolce.
E che il carattere di merda l’ho preso da lei.
E che se ti sforzi ancora ad augurare morte e distruzione, se ti sforzi tanto, se ci credi veramente, magari la prissima volta becchi il bersaglio giusto.

Ti fa schifo quello che faccio? Bene, sono umano. Ho bisogno di quello che faccio. Se tu non ci sei ne ho bisogno.
Non lo farei se almeno una cosa su cento di quello che dico ti andasse bene, ti riavvicinasse almeno in minuscola parte o mi basterebbe ti facesse stare meglio.
Ma nulla. Ora ricevo solo silenzio.
O ti sei rotto le palle o non so.
E quando ti rompi, quando ogni volta lo decidi tu e solo tu, ripenso alla tua gelosia imperante, alle tante cose che facevi bene a pensare e alle tante cose su cui sbagliavi di grosso, ma di cui manco ti accorgevi perchè preso dalle tue mille paranoie.
Però sei sempre stato pronto a recriminare su di me…
Io ho sbagliato e ho ammesso. Tu, come al solito, sei la perfezione. Mai un errore. Mai.

Mai tornare indietro. Neanche per prendere la rincorsa.

E tu, metti un dannato punto.

Almeno una fottuta volta nella vita!

Mai un errore. Mai.

Leave a Reply

